Loading...
Home 2020-05-15T19:21:05+02:00

Cipa Formazione e Servizi è una società cooperativa che da anni opera per lo sviluppo della cooperazione, offrendo servizi alle imprese e supportando la realizzazione di azioni formative e progetti di investimento ed innovazione.

ALTA FORMAZIONE

Cipa Formazione e Servizi propone percorsi di alta formazione, rivolti a tutti coloro che vogliono sviluppare o approfondire conoscenze e competenze specialistiche per operare nel proprio contesto professionale. I corsi vengono realizzati attraverso il coinvolgimento di esperti, professionisti ed enti di alto profilo, con specifiche competenze rispetto alla materia oggetto dell’intervento formativo.

FONDI INTERPROFESSIONALI

Cipa Formazione e Servizi è in grado di aiutare le imprese a realizzare corsi aziendali, settoriali e territoriali per i propri dipendenti sulla base delle specifiche esigenze interne, attraverso bandi pubblici e conti formazione individuali.

CORSI PROFESSIONALIZZANTI

Cipa Formazione e Servizi progetta e realizza azioni formative finalizzate a valorizzare le risorse umane ed a fornire le professionalità necessarie ad intervenire efficacemente nei processi aziendali.

La società offre sia corsi di formazione continua/aggiornamento che corsi di qualifica e specializzazione per disoccupati/occupati, gratuiti o a pagamento.

Apri Chat
Parla con noi
Rispondiamo a tutte le tue domande!